fbpx

Come acquistare

Il primo passo è registrarsi al sito www.feelsud.it. Una volta fatto ciò, proseguire con la scelta dei prodotti che si vogliono aggiungere al carrello, tra le varie categorie dedicate. Procedere poi andando alla cassa e scegliendo il metodo di pagamento. Innanzitutto Feelsud ci tiene a precisare che tutte le transazioni avverranno in sicurezza. Su www.feelsud.it sarà possibile effettuare il pagamento in due modalità differenti. Ecco come acquistare:

  • Paypal
  • Carta di credito

Pagamento con Paypal

Su www.feelsud.it è possibile effettuare pagamenti in sicurezza grazie a PayPal.

1. Al momento dell’acquisto selezionare la modalità di pagamento “PayPal”;
2. Procedere con il pagamento cliccando su “Continua su PayPal”;
3. Perfeziona l’acquisto e porta a termine la transazione.

Ricordiamo che PayPal provvede a lavorare ogni singola transazione su un server sicuro. Tutte le informazioni inserite sono protette secondo rigidi standard di sicurezza. L’addebito della spesa è immediato, così come stabilito da PayPal stesso.

Pagamento con carta di credito

Pagare con carta di credito online è un’operazione sistematica e semplice. Lo store Feelsud possiede una sezione check-out, nella quale l’utente può concludere il proprio processo di acquisto. Esistono degli appositi moduli di pagamento che l’acquirente deve compilare. Dopo aver inserito i propri dati e quelli della propria carta, apparirà una schermata che garantirà l’effettivo trasferimento del pagamento. Di seguito quelli che sono i dati che devono essere inseriti negli appositi moduli per autenticare il pagamento:

  • Intestatario: nome e cognome del titolare riportati sul fronte della carta;
  • Numero identificativo della carta: codice a 16 cifre riportato sul fronte della carta;
  • Mese e anno di scadenza: data di scadenza riportata sul fronte della carta;
  • Codice di sicurezza CVV2: codice di sicurezza a 3 cifre riportato sul retro della carta.

Accedi

Password dimenticata?

Creare un account?