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Domande frequenti

1. Quando partirà il mio ordine?

Spediamo ordini solo dal lunedì al venerdì, questo per fare in modo che i nostri prodotti non stiano fermi nelle varie filiali nei giorni del weekend.
2. Quando arriverà il mio ordine?

Ogni spedizione impiega 24/48 ore per arrivare a destinazione in tutta Italia ed Europa, salvo determinati imprevisti che potrebbero allungare i tempi di consegna (periodo natalizio e pasquale dove i tempi si allungano notevolmente fino a 7 giorni, intemperie, COVID 19, ritardi del corriere (multicollo), assenza del destinatario, momentaneo esaurimento della merce, ecc.). i.
3. Potrò seguire il mio ordine una volta partito?

Sì, basterà seguire le indicazioni che trova nell’email di avvenuta partenza con oggetto “Ordine in preparazione” o, sennò, inserire il tracking code su GLS - Corriere Espresso | GLS Italia (gls-group.com).
4. Come posso fare un ordine?

Il primo passo è registrarsi al sito www.feelsud.it. Una volta fatto ciò, proseguire con la scelta dei prodotti che si vogliono aggiungere al carrello, tra le varie categorie dedicate. Procedere poi andando alla cassa e scegliendo il metodo di pagamento.
5. Non ho ricevuto nessuna email, perché?

Essendo delle email automatiche, può capitare che finiscano nella cartella spam. Suggeriamo di controllare anche lì, oltre che nella cartella principale. Se non la si trova nemmeno in spam, è probabile che l’ordine non sia stato effettuato correttamente, quindi riprovare oppure chiamarci al 3420610706.
6. Dove spedite?

Spediamo in tutta Europa.

Pagamenti

1. Come posso pagare?

I nostri metodi di pagamento sono: Carta di credito, PayPal.
2. Sono passate 24/48 ore ed il mio ordine non è ancora arrivato, perché?

Le 24/48 ore dei tempi di consegna sono da considerare dal momento della partenza e non dal momento di avvenuta conferma dell’ordine, salvo imprevisti non imputabili al nostro e-commerce. Maggiori informazioni su https://www.feelsud.it/pages/termini-e-condizioni
3. Posso effettuare un pacco regalo? Verrà inserito il prezzo al interno? Posso inserire un biglietto di auguri?

Spediamo pacchi regalo e non mettiamo mai l’importo all’interno. La fattura verrà inviata solo all’indirizzo email di chi ha acquistato. Se desideri che venga inserito un bigliettino d’ auguri all’interno del pacco, una volta ultimato l’ordine, seleziona la voce Confezione Regalo e Aggiungi il Biglietto d’Auguri con cosa vorresti che scrivessimo.
4. Posso modificare il mio ordine una volta effettuato? Posso Cambiare indirizzo di spedizione?

Si puoi farlo fino a quando non verrà messo in lavorazione. Successivamente non potrà essere modificato, nemmeno l’indirizzo di spedizione.
5. Ho ricevuto solo un pacco come mai?

Molte spedizioni partono con più colli, ma potrebbero essere consegnati separatamente a distanza di 24 ore. dipende dalla filiale

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